Pirate Browser icon

Pirate Browser

0.6b

Un browser senza censura

rate
0

33.3k

4

Rate this App

PirateBrowser è un pacchetto di applicazioni che comprende Tor, un popolare strumento di navigazione anonima open source e il browser Portable Firefox con il plugin FoxyProxy installato di default, con alcune configurazioni supplementari preimpostate.

Lo scopo di questo browser personalizzato è quello di aggirare le restrizioni e la censura su alcuni contenuti imposte da alcuni paesi ai loro cittadini. Pertanto, a prescindere dal paese in cui ti trovi, sia esso Iran, Corea del Nord, Finlandia, Danimarca, Italia, ovunque potrai accedere a qualsiasi pagina web.

Utilizzando le opzioni presenti nel pannello di controllo di Tor, puoi configurare molti aspetti della tua connessione a Internet e l'interfaccia stessa modificando tutto, dall'aspetto alla lingua del browser stesso.

Per impostazione predefinita, PirateBrowser include The Pirate Bay come home page e una serie di link molto interessanti nei preferiti. Lo scopo è quello di permettere agli utenti, che potrebbero altrimenti non essere in grado di accedere a questi siti, di farlo senza problemi.

Il browser PirateBrowser è un browser potente e veloce che, sebbene non possa garantire l'anonimato (non è il suo scopo o niente di simile), ti consente di aggirare le restrizioni regionali imposte in molti paesi.
Uptodown X